martedì 17 marzo 2015

PER RISPETO AI NOSTRI SACRIFICI ;ESTAI ZITTO?

PIERFERDINANDO CASSINI. parlare di questo personaggio e multo dificile per me, lui rapresenta per me tutta l´ ipocresia dalla politica italiana, tanti in italia credono che in il governo tecnico da mario monti sia estato lui il boia , e non e cosi, il piu cattivo da quello tempo di ombre e estato casini,per lui non era sufficiente i sacrifici dagli anziani e le loro pensioni,  per lui non era sufficente tutte le tasse in piu per il suo popolo,  per lui non era sufficiente vedere che tutti li italiani estavano chiudendo le loro emprese pure quelle  piccole, ancora lo vedo andare da tutti progami tv a parlare e vantarsi dal su oportunismo verso monti, perche lui e cosi non arriva lui e il suo partito ma dietro le quinte fa come quello pesce che nuota acanto al esquallo per mangiare quello che cade dalla bocca terriville dal pesce, e un personaggio ambiguo co il tono di voce grosso ma? in il suo intimo multo amante dal corno di zatana cosi dicono a roma, voi sapete a cosa mi riferisco vero?  il suo difetto piu grande e la indiferenza non a rimorsi per il dolore dal suo popolo, a condotto la italia in un tempo pieno di dolore come un vero boia .non lo so come in questi tempi di renzi dove tutti cattivi dobrevono esseri reciclati lui ancora mette piede in montecitorio,non lo so come a il coragio di mandare e escrivere dai piccole viglieti escriti  in foglio e mandarle alla ministra bosqui per darli non buoni consigli .visto che suoi consigli ano devastato la testa di mario monti,...lui e il principale enemico dalla mia anima come donna lui chiedeva a monti che la mia stricia bianca doveva essere piu grossa senza importarle se il mio cuore escopiava meno male monti e estato prudente ,questo che lo capisca chi po esseree capace .per lui e un crimine la mia vocasione da donna ,ma? io mi domando chi mi deve fare diventare maschio il babbo il nonno il vecino .me dispiace lo so? che suona sgradevole ma? il odore dalla merda sopra mi e genitali e terriville ,mentre il mio servicio come donna e piu pulito,..non e un secreto la sua amicizia co quelli boia dal governo genozita dal pasato governo dal mio paece...io in il governo monti ho soferto le torture le esfratti piu humilianti,  le persecusione,  sono estata chiusa in laguer di milano ho suferto un tratamento medicinale che mia rovinata la salute per diventare piu maschio e tutto perche per cassini non era suficiente ,vedere questo personagio oscuro  ancora in politica mi fa perdere quella esperanza che ho affidato al tempo di escalfaro e papa giovani,perche io sono arrivata in italia sopra tutto per avere diritto a estare tranquilla come donna e cosi e estato per anni. questo cassini e un massone senza pieta verso il popolo italiano, chiedo a padre pio e alla madona dal divino amore in roma e santa rita che cassini sia alontanato per sempre dai salotti dalla politica per rispeto a tutti quelli italiani che si sono buttati dal valcone e perso la vita per la disperasione da quelli debiti che per ordine da casini il caligula dal nostro tempo  a provocato la loro triste fine,...come quella fine che ho fatto io per ordine sua in un laguer pieno di infeczioni e in un vosco una foresta dove nissuno mia sentita estrilare mentre ero violentata in il inverno natalle  2012. ..basta di cassini aviamo fatto tanti sacrifici  e adesso che non torni a farse vedere come se niente fuose, me dispiace ma? io co tutta la mia forza esto lotando per rialzare il orguglio dal machio italiano  la sua dignita come era in 1993 dove lui il italiano era il maschio e io la donna non al contrario come vuole lei signore crudele cassini......non ho piu paura ,soltanto ho paura a esporcare la dignita di un womo esposato perche adesso penso che le donne dal futuro meritano rispetto e garanzia di tenere i loro womini maschi e non eschiavi inginocchio difronte a tori...pure se devo morire di fame co il suo blocco chiuso

Nessun commento:

Posta un commento